top of page

PROTESI CAPELLI LA TUA SCHIAVITU'


Ho visto più clienti massacrati psicologicamente da queste protesi che agnellini in un mattatoio durante il periodo pasquale

Siamo obbiettivi, la maggior parte di protesi vanno integrate con i capelli superstiti e questo e’ il problema principale. Un portatore di protesi e’ spesso ossessionato dal front, ma la principale causa che porta alla sgamabilita’ di un sistema non e’ il front, ma l’integrazione con i suoi capelli superstiti. Capita infatti di vedere spesso protesi perfette, ma integrate non perfettamente con i capelli superstiti, o per un cattivo taglio fatto dal parrucchiere, o perche’ il colore non e’ lo stesso, o perche’ la qualita’ del capello del sistema e’ molto diverso dai capelli superstiti. Ecco perche’, se si usa una protesi, si deve fare prima di tutto moltissima attenzione all’integrazione, rimanendo sempre pendenti dalla lunghezza dei capelli supersiti e dal cambio di colore dei capelli nel tempo. Ma vogliamo parlare del resto?? Colla e colla sulla testa per appiccicare queste protesi, durante le tue manutenzioni (almeno una ogni 10 giorni se vorrai sentirti "a tuo agio"). Durante la manutenzione bisogna rimuovere la protesi e questa sarà la prima pugnalata alla tua autostima... vedersi completamente calvo con i capelli lunghi nella zona laterale e posteriore della testa...ORRORE!!!... la testa potrebbe apparire infiammata per via della colla, una testa che non avrà mai la giusta ossigenazione meritata. La manutenzione sarà lunga e straziante, la colla rimarrà appiccicata alla protesi, farà dei piccoli pallini appiccicosi che dovrai staccare uno ad uno facendoti impazzire... dovrai utilizzare 3/4 prodotti specifici costosi per la cura dell'impianto un impianto di capelli morti che dovrai idratare per non renderli tali. Ma non è finito qui.. Quando farai sport il sudore farà si che la colla si riscaldi e il tuo fissaggio sarà compromesso, la tua protesi non la sentirai più stabile come prima e lo stesso varrà anche durante l'esposizione al sole con la testa sudata in una bella giornata estiva, per non dire quando farai un bagno al mare, spera che l'acqua non filtri mai da una micro bolla d'aria della tua protesi.

Schiavitù schiavitù schiavitù

Senti libero di vivere al meglio, la tricopigmentazione è realmente un trattamento che ti darà libertà e sicurezza, nessuna manutenzione, come ti svegli al mattino così resterai per tutta la giornata, potrai fare sport, bagni al mare, sudare!! Quello che vorrai. .. Non voglio farti terrorismo psicologico, ma le cose stanno così, la tricopigmentazione è un trattamento innovativo e molto pratico che merita la tua considerazione.


Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page