top of page

VUOI ESSERE UN FANTOZZI O UN BRUCE WILLIS?


Per molte donne gli uomini con i capelli rasati sono i più sexy. Se pensiamo a Bruce Willis o Vin Diesel, rasati doc e icone di virilità, non possiamo dar loro torto. Il fatto che sia un taglio pratico che non necessita di particolari cure e che si adatta al “fai da te” casalingo inoltre – ne fa uno dei look da prediligere ad ogni età e per ogni stile. Per sentirvi più affascinanti, allora, dateci un taglio!!!

Mi capita spesso di chiedere ai miei clienti come hanno fatto a portare una capigliatura così assurda per così tanto tempo e una risposta effettivamente c'è; Inizialmente quando incominciano a cadere i primi capelli non ci accorgiamo di questo processo e pian piano con il passare del tempo manteniamo la stessa capigliatura perché raggiunti i 30/35 anni difficilmente ci prodighiamo a sperimentare nuovi tagli, ma la perdita di capelli avanza lenta e così non ci rendiamo conto immediatamente della situazione sofferente in cui siamo arrivati, quando c'è ne accorgiamo ci sembra ormai troppo tardi per cambiare aspetto per migliorarci e invece al contrario è proprio il momento di farlo e non persistere per apparire ridicoli.

Ci sono passato prima di voi e lo so quanto è difficile prendere questa decisione ...rasarsi o non rasarsi ..questo è il problema, ma il vero problema è ostinarsi a tenere i capelli lunghi pur avendo una situazione drammatica, di conseguenza l'aspetto sarà quella di un uomo poco deciso, perché le cose stanno così! Chi si rasa i capelli ha un aspetto più curato e il carattere appare più deciso..quando ho fatto questa scelta non avevo ancora preso la decisione definitiva, ma mi sono piazzato davanti allo specchio con un rasoio elettrico in mano e sono partito in maniera un po' inconscia, perché questa azione non la farai mai da persona decisa, ma da persona incosciente perché se aspetti la convinzione di farlo questa non arriverà mai.

QUANDO TAGLIERAI I CAPELLI TAGLIERAI IL PROBLEMA che ti ha afflitto fino ad oggi, dovrai dare il tempo alla tua personalità di adattarsi alla nuova immagine e questo sarà il periodo più fondamentale...immaginati rasato, non pelato, perché con l'aiuto della tricopigmentazione potrai apparire pieno di capelli rasati senza assolutamente risultare ridicolo come potrebbe accadere se ti ostinassi a portare i pochi capelli lunghi a tutti i costi o ancora peggio mascherare con microfibre o parrucchini. . Sembra assurdo, ma c'è un enorme differenza a livello estetico apparire pelato piuttosto che rasato, il colore dei capelli rasati e i micro punti che si effettuano con la tricopigmentazione delimitano i profili della testa e del viso dandoti un volto più giovane, fresco e deciso.

La tricopigmentazione è una tecnica paramedicale, un rimedio moderno e innovativo non ha nulla a che vedere con le solite soluzioni obsolete trite e ritrite presentate per risolvere la calvizie.

Non aspettare la decisione di tagliare i capelli perché non arriverà mai e se non sopporti più quella sgradevole sensazione di avere sulla testa una protesi di capelli morti allora agisci ...

Taglia il problema, affidati alla tricopigmentazione e non te ne pentirai.

Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page