top of page

CI VUOLE SALE IN ZUCCA NON MICROFIBRE


Questi cosmetici sono costituito da microfibre che si legano perfettamente ai tuoi capelli. Queste fibre sono di cheratina, la stessa proteina organica dei tuoi capelli. In un istante migliorerai l'aspetto estetico della tua capigliatura ed i capelli sembreranno più grossi e più folti.

Certo che si!! Ma, ci sono tanti ma .... Il primo è che dovrai dire addio allo sport, perchè questo tipo di cosmetico non è amico dell'acqua di conseguenza anche del sudore, in più dopo l'allenamento sarai costretto a farti la doccia a casa perchè rischieresti di compromettere tutta la struttura architettonica di cheratina facendotela colare sulla faccia.

Ma volgiamo parlare di un bel bagno in piscina con gli amici? Difficilmente riuscirai a sentirti libero di farlo con la microfibra per capelli...

Analizziamo l'aspetto sociale e famigliare; riusciresti a tenere questo piccolo segreto solo per te? Impossibile al tuo risveglio ti troverai il cuscino sporco di nero e dovrai correre in bagno per riapplicare il prodotto come pepe sulla testa e con la porta chiusa a chiave per non farti sgamare dalla fidanzata o moglie che sia.

Un'altro aspetto che potrebbe innervosirti è quando qualcuno ti osserva la testa dall'alto, quando sarai seduto normalmente e tu per paura di essere scoperto ti alzerai dalla tua sedia in maniera goffa o farai finta di allacciarti le scarpe o raccogliere qualcosa da terra.

NON ESISTE !!

Le microfibre per capelli creano solamente dipendenza psicologica e non ne potrai più fare a meno e continuerai a spendere i tuoi soldi perchè oltretutto parliamo di cosmetici costosi che a lungo termine ti squatrineranno senza raggiungere alcun miglioramento, anzi più perderai capelli più prodotto userai fino al punto che tutti si accorgeranno della tua calvizia.

Io ci sono passato prima di te, sentiti libero di vivere e non pensarci più, la tricopigmentazione farà al caso tuo, il trattamento Tricotopik ti evitrà di ricorrere a ritocchi giornalieri dantoti una chioma folta come vorrai, dantoti la possibilità di sentirti libero come una volta.

Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page